ItalianoEnglishDeutsch        
Home Page Informazioni Turistiche Conoscere Grado News ed Eventi Raggiungere Grado
Informzioni Turistiche Home > Informazioni Turistiche > Stabilimenti Balneari
 
news
Grado è l’unica località di tutto l’Adriatico ad avere le sue SPIAGGE rivolte verso sud e quindi a godere di questa favorevole posizione.
Qui si fondono il blu profondo e variegato del mare, il verde riposante della vegetazione e il dorato risplendente della sabbia, dalle uniche proprietà benefiche e curative.
Le spiagge dell’Isola, una più; incantevole dell’altra si sviluppano per svariati chilometri e sono il fiore all’occhiello di tutta la Regione: già da tredici anni, infatti, Grado si fregia della prestigiosa Bandiera Blu, che certifica la qualità delle acque e la pulizia della spiaggia.

Si tratta di spiaggie dal litorale sabbioso e lentamente digradante, ideale per i bambini: non a caso Grado è da molti indicata come il Paradiso dei Bambini.

La spiaggia principale si offre al turisita con un aspetto ordinato e variopinto grazie ai suoi ombrelloni dai diversi colori. Le altre spiagge che incorniciano l’Isola hanno a disposizione tutte le attrezzature e i servizi che l’Ospite si aspetta, dai classici "ombrellone e sdraio", ai chioschi e bar, ai parchi gioco, al PARCO TERMALE ACQUATICO.